I love Polyvore

Powered By Blogger

domenica 7 giugno 2009

GioHunting ... finalmente la caccia è iniziata!

Dopo tanto navigare nell'impervio mare del web per lavoro e per passione, eccomi finalmente concretizzare il mio sogno: condividere le mie esperienze, passioni, idee e ritrovamenti con qualche "anima gemella".

Dopo che il mio primo blog mi ha abbandonato, ho perso la mia musa Ducky e sono caduta nel lutto... in una spirale di repulsione per ogni forma di weblog. Ora sono pronta a farlo rivivere. Un po' come il primo amore. Che ti plasma, ti abbandona ma rimane lo spettro di ogni tua azione.

La mia vita intera è una ricerca, una caccia dell'essenza dell'Arte ovunque, dall'opera d'arte al semplice oggetto d'uso comune, fino alla natura e alla moda.
Spesso i ritrovamenti sembrano non avere un filo conduttore, in realtà sono accomunati dal solo gusto del Bello e del divertissement.

Nessun commento: