I love Polyvore

Powered By Blogger

sabato 16 aprile 2011

I look della Primavera scelti da GioHunting: rapsodia di colore

Dopo il cupo grigiore dell'inverno-quest'anno davvero insostenibilmente lungo e freddo-la mia attenzione è tutta rivolta al colore, soprattutto nei suoi mix più improbabili.

Scateniamo la nostra energia positiva, la voglia di sole e di emozioni forti attraverso una vitaminica tavolozza di colori: la primavera-estate 2011 è una vera rapsodia cromatica!

Nina Ricci propone un abbinamento shocking fucsia-lime per dare un'allure decisa a un look romantico teneramente ammorbidito da fiocchi, ruches e volants che altrimenti risulterebbe desueto.


Come il peplo di una moderna dea greca, l'abito lampone e viola di Issa London dona un'aura regale e fuori dal tempo, peretto  da indossare a un vernissage di arte contemporanea.

Ruggine e ciano sono il mix più irriverente osato d
a Diane Von Furstenberg, che sceglie volumi over e avvolgenti per uno stile casual e comodo senza mai rinunciare a un tocco sexy.

Verde veronese e viola sono la mia scelta tra gli outfit della sfilata primavera-estate 2011 di Gucci. Il pantalone scivolato dal taglio avvolgente a vita alta in tonalità opaca è abbinato a un blazer verde smeraldo effetto raso, per un contrasto davvero up-to-date.

Di Prabal Gurung apprezzo l'abbinamento giallo ocra-celeste, che fasciano il corpo femminile con uno stile personale per distinguersi dalla massa.


Io ho già osato un folle abbinamento lime, fucsia e verde smeraldo che sembrava emergere a caso dal caos del mio armadio all'insegna della parola d'ordine di stagione: colour mix very cool!

Nessun commento: