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lunedì 25 ottobre 2010

Gucci: la moda buona per i bambini

A Frida Giannini non manca certo la creatività imprenditoriale: per lanciare la nuova Gucci linea bimbo (in negozio dal 20 novembre) si è appoggiata a un progetto a sostegno della scolarizzazione infantile in Africa, devolvendo ben 1 milione di dollari all'Unicef.

Forse, proprio grazie a questo brillante escamotage, la responsabile del brand Gucci entrerà nella storia della maison per il lancio più low cost della storia!! E per di più condito di significato ethic chic, coinvolgendo una testimonial come Jennifer Lopez... A dire il vero fatico vederla nel ruolo di mammina dolce anche con i suoi gemelli Max e Emme in braccio, ma dal punto di vista di branding devo ammettere che funziona perfettamente come modello di ispirazione per il target di riferimento del brand, come icona fashion e donna sexy e di successo anche a 40 anni e dopo il parto senza mai rinuciare alla sua femminilità.
La mamma sexy cool fa tendenza.

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