I love Polyvore

Powered By Blogger

sabato 23 ottobre 2010

Today it's Shoes Day!!!

Ero uscita alla ricerca di una borsa, ma poi sono incappata in occasioni che non potevo assolutamente lasciarmi sfuggire, sempre per quella questione della legge keynesiana dell'investimento per il futuro.
Un paio di décolletés di Dolce&Gabbana in superpromo ultimo numero sono un assioma, uno di quelli compresi nell'ABC che si insegna alla scuola materna contemporaneamente alle istruzioni su come allacciare le scarpe.

Sono appena rientrata con il mio preziosissimo ritrovamento, quando scorgo sotto il letto una pila impolverata di scatole intonse. Ops!

Jimmy Choo: ah sì le ballerine con punta ultra-sadomaso in vernice nella nuova colorazione della scorsa stagione, bordeaux maculate!!! Beh, credo siano ancora in attesa del look ideale...

Marc by Marc Jacobs: beh, la prima scelta (folle) per il primo outfit studiato per il matrimonio di mio fratello la scoresa estate. Peccato solo che mi abbia categoricamente vietato di presentarmi all'altare al suo fianco con queste fantastiche décolletés tasparenti con swarovsky (veri!!) in perfetto stile Cinderella!!


Pura Lopez: sandali in vernice spuntati con plateau scultura. Di certo facilemente abbinabili in questo grigio medio...

Beh, forse inizio a pensare che dovrei investire in Converse All Star, visto che sono le scarpe che scelgo strategicamente ogni mattina per non consumare i miei futuri pezzi vintage...

1 commento:

Anonimo ha detto...

Come si dice...le scarpe non sono mai abbastanza!
Carinissime le decolettè D&G e le ballerine Jimmy Choo...ottimi acquisti!
Kisss