I love Polyvore

Powered By Blogger

venerdì 18 marzo 2011

I Must Have della Primavera-Estate 2011 secondo le Star del cinema

Tra i Golden Globe, le premiére dei film e i parti ad essi collegati le occasioni per sfoggiare i look più esclusivi della stagione Primavera-Estate 2011 si sono sprecate.

Infatti le stelle del cinema non hanno saputo resistere alla tentazione di esibire gli outfit della prossima stagione, nella consueta rincorsa a indossare in anteprima assoluta gli abiti degli stilisti più quotati.

Quale sarà la tendenza più seguita?

E' il caso della bellissima Sandra Bullock che non ha resisistito allo charme del romanticismo dell'abito monospalla color cipria, con delicati ricami silver, della collezione Primavera-Estate 2011 della stilista britannica  Jenny Packham.


Sempre sul genere romantico anche Natalie Portman che, forse addolcita dalla recente gravidanza, si lascia fasciare da un leggero miniabito millepieghe a trapezio, con scollo all'americana, color grigio polvere della collezione PE 2011 di Azzaro.
O trionferà lo stile maschile dai dettagli super sexy? Una cosa è certa: Nicole Belle non è passata inosservata grazie al contrasto tra l'austerità dello smoking nero e il top a fascia color carne impreziosito da piccoli volant, della collezione PE 2011 di Jason Wu!

Design distintivo black&gold per la stilosissima Diane Kruger, che ha scelto un tubino nero, con frange e un ricco ricamo di pietre e cristalli black&gold, della collezione PE 2011 di Gucci.

O saremo incantati dal total white dalla rigorosa allure anni '50 come insegna Nicole Kidman?
L'abito chemisier bianco, stretto in vita da una cintura color avorio, della collezione PE 2011 di Nina Ricci la rende ancora più eterea nella sua semplicità.

Beh, non ci resta che armarci di pazienza e tenere la fotocamera alla mano!!!! Fra tre giorni inizia ufficialmente la Primavera!








Nessun commento: